Ardizzone nella foto con Giuseppe Pellegrino
Ardizzone nella foto con Giuseppe Pellegrino

Dopo 7 giornate di campionato sorride il Belpasso Fc del presidente Cristian Ardizzone con un bel secondo posto con 14 punti in classifica frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in concomitanza con Real Aci e RSC Riposto mentre in vetta vi è in Nicosia con 17 punti. Un cammino importante per i biancazzurri allenati dal tecnico Suriano che nonostante tutto ha dovuto fare i conti con alcune assenze, anche se chi è andato in campo ha mostrato grande determinazione. In questo momento di pausa abbiamo voluto intervistare proprio Ardizzone, presidente del Belpasso Fc, che insieme ad un gruppo dirigente di valore sta dando vita ad una stagione importante. 

Presidente, due settimane di pausa ci volevano per ricaricare le batterie, come giudica il primo scorcio di campionato in generale?
“Il giudizio su questa prima parte di campionato non può che essere positivo, anche se ci tengo a dire che non sono sorpreso perché ho tanta fiducia nel mio staff. Abbiamo condiviso tutte le scelte e crediamo fortemente in questo gruppo”. 
Ottimo fin qui il cammino del Belpasso Fc.. 
Esattamente, come ho detto prima, siamo soddisfatti perché abbiamo notato un gruppo che sin dal primo giorno lavora e si allena con grande dedizione. Questa squadra difende i colori del Belpasso Fc con grande orgoglio”. 
 Quali sono le vostre ambizioni? 
Sulle nostre ambizioni, non possiamo cavalcare il momento positivo ed essere ipocriti, ci sono squadre molto più attrezzate di noi che alla lunga usciranno. Noi però siamo una squadra giovane e che può e vuole dire la sua in questo campionato. Chissà, magari con un bel piazzamento sulla parte sinistra della classifica”. 


💬 Commenti