nella foto Carmelo Impellizzeri
nella foto Carmelo Impellizzeri

Il FC Belpasso tramite una nota ufficializza l'ingresso nel proprio organigramma societario di Carmelo Impellizzeri, che ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'area tecnica. 

Uno step che conferma la voglia del club belpassese di irrobustire le già solide fondamenta per ancor meglio affrontare le sfide future che lo attendono, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. In tal senso l'esperienza di Carmelo Impellizzeri rappresenta per il club un valore assoluto ed una preziosa risorsa. 

Articolato il curriculum del nuovo dirigente biancazzurro, che ha alle spalle una lunga carriera, dapprima come giocatore, poi come tecnico e dirigente, con esperienze che hanno costellato anche la storia calcistica belpassese, nelle quali è stato per ben due volte allenatore e tre volte direttore sportivo, conseguendo anche la vittoria della Coppa Sicilia. A Impellizzeri, che sarà il collante tra la parte sportiva e quella amministrativa della società biancazzurra, il club augura una proficua collaborazione e reciproche soddisfazioni, sportive e personali.

 


💬 Commenti