Mohamed Mansour Nissa FC
Mohamed Mansour Nissa FC

Il mese di luglio è iniziato col piede giusto per la Nissa, che decide di inaugurare la sessione estiva di calciomercato con un acquisto. Proprio negli ultimi giorni, prima che le trattative si concretizzassero, i biancoscudati hanno sbloccato un ulteriore upgrade. Infatti dopo la promozione in Serie D il club di Caltanissetta è stato protagonista di un incredibile boom d’abbonamenti. Si tratterebbe di almeno 360 abbonati, soltanto in 3 giorni. Ma chi è il nuovo calciatore che s’unirà alla rosa allenata da Nicola Terranova? Scopriamolo insieme.

Leggi anche:

https://www.losportweb.com/news/339417140742/serie-d-nissa-calcio-santo-privitera-rimane-biancoscudato

L’arrivo di Mohamed Mansour alla Nissa

Nissa FC
Nissa ph. Marcello Giugno - Sicilian Football

A rendere ufficiale l’arrivo dell’orgoglio di Villaricca, è stata un’apposita rassegna stampa. Durante quest’ultima sono state tratteggiate le sue skills: Un funambolo dai piedi vellutati. Un calciatore super che ha lasciato sempre il segno, in ogni campionato, in ogni categoria! Ebbene, la NISSA F.C. è lieta di annunciare che è proprio lui il primo colpo di mercato della stagione 2024-2025. Il neo biancoscudato ha firmato il contratto che lo lega alla Nissa nel primo pomeriggio. Esterno alto d’attacco, può giocare sia a destra che a sinistra. Un calciatore apprezzato da sempre dal direttore sportivo Ernesto Russello e dal tecnico Nicolò Terranova. Entrambi l’hanno avuto all’Akragas due stagioni fa e ne hanno apprezzato le qualità sia tecniche che umane”.

Chi è Mohamed Mansour?

Per la società siciliana è tempo di accogliere il primo innesto della season. Mohamed Mansour ha allettato il ds Ernesto Russello, grazie al suo background calcistico. Infatti il ventinovenne di origini marocchine ha giocato con la Turris in Serie D e anche con Faiano mettendo a segno ben 17 goal all’attivo. Oltre ad aver esordito a 15 anni nel panorama calcistico, Momo ha entusiasmato intere schiere di tifosi militando per Bisceglie, Casertana, Akgras e Angri.

Leggi anche l’articolo pubblicato da siciliasportnews.altervista.org:

https://siciliasportnews.altervista.org/nissa-il-mercato-si-apre-con-il-colpo-mohamed-mansour/


💬 Commenti