Giovanni de Leo è il nuovo allenatore dell’Aurora Viterbo.
Il tecnico sarà il nuovo allenatore dell’Aurora Viterbo formazione di 1° Categoria
UFFICIALE: Giovanni de Leo è il nuovo allenatore dell’Aurora Viterbo.
L’Aurora Viterbo comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Mister De Leo per il prosieguo della stagione.

Tecnico di grande esperienza nel calcio dilettantistico e regionale, De Leo vanta un curriculum di rilievo, inclusa la promozione in Eccellenza con la Real Avola e le panchine in Promozione con Gallese, Carbognano e Castel Sant’Elia.
De Leo: “Uscire dalla zona bassa della classifica”
"L'obiettivo è uscire dalla zona bassa della classifica: i ragazzi sono a disposizione, pensiamo solo a fare bene. Ci sono annate che nel calcio non puoi spiegare, vanno così, cercheremo di reagire."
Il commento del Presidente Roberto Troncarelli: "Il mister si è messo subito a disposizione della società e della squadra. Cercheremo tutti di fare del nostro meglio: non sarà facile risalire, ma non ci arrendiamo".
Aurora Viterbese: 12 punti in 17 gare
Una situazione ostica per il tecnico Giovanni De Leo che è abituato a certe sfide. Oggi la classifica non sorride alla formazione di Viterbo con un penultimo posto nel girone A di 1° Categoria ma il tempo per rimediare e conquistare la salvezza c’è ancora.
Per la squadra fin qui 12 punti in 17 gare frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte con 20 gol fatti e 31 subiti.
Esordio in panchina per De Leo in trasferta, ovvero in casa della Fulgur Tuscania, attualmente quarta forza del campionato
Giovanni De Leo è il nuovo allenatore dell’Aurora Viterbo per il prosieguo della stagione. Tecnico esperto del calcio dilettantistico, punta a risollevare la squadra, penultima con 12 punti in 17 gare. L’obiettivo è uscire dalla zona bassa della classifica e lottare per la salvezza. Esordio in trasferta contro la Fulgur Tuscania.
Giovanni de Leo è il nuovo allenatore dell’Aurora Viterbo.


















