Taibi, Licciardello, On. Gaetano Galvagno (Mimmo Lazzarino photo)
Taibi, Licciardello, On. Gaetano Galvagno (Mimmo Lazzarino photo)

Comincia a prendere forma la 7° edizione degli “Award of Football Stars” che si svolgerà il prossimo 16 giugno nella splendida location del “Piccolo Teatro” di Via Monastero nel cuore della città di Paternò in concomitanza del “Pallone d'Oro del Calcio Siciliano" 

Tanti i tecnici e le squadre premiate, tanti gli ospiti fortemente voluti dal team “Award” con diverse sorprese per ospiti e addetti ai lavori che saranno presenti in quel di Paternò. 

Gli “Award of Football Stars” giunto alla 7° edizione del patron Carmelo Licciardello che si avvale di uno staff di lavoro eccezionale, è diventato ormai un punto di riferimento per i tantissimi sportivi siciliani e non solo, considerato che negli anni sono stati premiati tra i tanti Gaetano Calvaresi, Massimo Taibi e Orazio Pannitteri solo per citarne alcuni. 

Quest’anno verrà riproposto per la 3° volta consecutiva, il premio “Vincenzino Del Vecchio” a cura della Gazzetta Rossazzurra e del suo direttore editoriale Vincenzo Anicito. Nella 1° edizione fu premiato Fabrizio Bontempo, capitano del Paternò Calcio, mentre nella passata stagione il premio è andato al difensore del Canicattì Filippo Raimondi. Quest’anno il premio andrà al difensore della Nuova Igera Virtus Maurizio Dall’Oglio che con i giallorossi ha vinto il campionato di Eccellenza. 


💬 Commenti