Foto:Catania FC
Foto:Catania FC

Il Catania FC con un comunicato e un post nei social ufficializza la seconda maglia in vista del Campionato di Serie C 23/24.

Qui il comunicato:

Mozzafiato è l’immagine della neve sull’Etna in eruzione, in una fotografia artistica che ha ispirato il Catania Football Club.

Sulla nostra maglia away 2023/24, una coltre bianca sormonta le tonalità predominanti del paesaggio in quota ma infine rivive e vince un’esplosione cromatica: sul candido manto e sul nero della pietra trionfa una nuova scia rossazzurra.

La visione esprime la potenza della natura di un territorio sempre ricco di spunti: neve e lava, sulla montagna del campionato da scalare, perché giungeranno momenti in cui la lucida freddezza sarà decisiva ed altri in cui una sana esuberanza rappresenterà il valore aggiunto.  

Ogni scalata si completa grazie al sostegno di formidabili compagni di viaggio: il main sponsor SuperConveniente, Funivia dell'Etna, Orofollia, Trilogy, Muracel, Bacco, Replay e Secori sono i fuoriclasse di una grande squadra sempre al nostro fianco


💬 Commenti