Nella foto Davide Mignemi (foto presa da internet)
Nella foto Davide Mignemi (foto presa da internet)

Dopo i pareggi contro Recanatese e Pontedera, il Gubbio allenato da Braglia ha conquistato un posto nei playoff nazionali in cui soltanto 16 squadre sono rimaste che ambiscono al salto in Serie B. Oggi gli eugubini nel sorteggio avvenuto a Firenze hanno trovato la Virtus Entella sul loro cammino. 
Dello straordinario momento degli umbri ai microfoni di TuttoC.com ne parla il direttore sportivo Davide Mignemi.   

"Il merito è di tutti: della società, del mister che ha fatto un grandissimo lavoro e dei ragazzi che sono stati tutti eccezionali - si legge nell'intervista a Mignemi - sono orgoglioso di far parte di questo gruppo composto da uomini veri oltre che buoni calciatori. Siamo andati al di là dei nostri obiettivi stagionali e non è ancora finita: ci aspettano almeno altri 180 minuti da giocare con umiltà e convinzione. 
Virtus Entella? Una corazzata costruita per salire direttamente in Serie B. Una squadra che ha lottato fino all'ultimo per la vittoria del campionato…Sono sicuramente i grandi favoriti ma noi non partiamo battuti: abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e continueremo a farlo anche in queste due gare".

"Quest'anno siamo riusciti a migliorare la posizione di classifica della precedente stagione, già di per sé ottima. Questi due pareggi ottenuti negli ultimi minuti con Recanatese e Pontedera dimostrano come i playoff siano un campionato a parte in cui tutti danno il massimo perché sanno che non c'è un domani.

Rileggi l'intervista integrale 

https://www.tuttoc.com/interviste-tc/intervista-tc-ds-gubbio-entella-corazzata-e-favorita-noi-al-di-la-dei-nostri-obiettivi-349011


💬 Commenti