I𝙡 𝘽𝙞𝙨𝙘𝙚𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝘾𝙤𝙥𝙥𝙖 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 𝙀𝙘𝙘𝙚𝙡𝙡𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙋𝙪𝙜𝙡𝙞𝙖

 

Il Bisceglie Calcio vince l’edizione 2025-2026 della Coppa Italia Eccellenza Puglia: il risultato minimo per ribaltare l’1-2 dell’andata era l’1-0 e 1-0 è stato contro un ostico Taranto.

 

Bisceglie Coppa Italia Puglia
Pagina FB Bisceglie 

Match deciso da una splendida azione corale e conclusasi con il gol di Nicola Citro al 25’ del secondo tempo.

Al fischio finale è tripudio nerazzurro: il risultato dei 180 minuti è di 2-2, ma il gol segnato in trasferta a Massafra due settimane fa vale doppio e premia oggi i nerazzurri.

La squadra rossoblù è sembrata sottotono al cospetto dei nerazzurri che hanno voluto questo risultato con tutte le forze 

Per il Taranto va via un obiettivo importante perché il cammino sino alla finale nazionale avrebbe garantito la promozione in D, mentre per il Bisceglie che già è in vetta alla classifica del girone unico pugliese le possibilità di promozione aumentano, considerando che il club è in testa al campionato. 
 

TABELLINO COPPA ITALIA ECCELLENZA PUGLIA - FINALE RITORNO

BISCEGLIE-TARANTO 1-0

BISCEGLIE (4-3-1-2): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Gonzalez, Ciurlo; Cifarelli, Martino, Lavopa (46’ st Ioio); Citro (33’ st Traore); Sene (33’ st Amoroso), Lopez (35’ st Dammacco). A disp. Lonoce, A. De Luca, Fineo, Martinez, Maffei. All. Pino Di Meo.

TARANTO (3-4-2-1): Martinkus; Rizzo (43’ st Konate), Guastamacchia, Derosa; Incerti (12’ st Zampa) , Delvino (27’ st Loiodice), Di Paolantonio, Vukoja; Russo (21’ st Aguilera), Monetti (10’ st Sansò); Losavio. A disp. Mastrangelo, Kirliauskas, Corallini, Magrì. All. Ciro Danucci.

ARBITRO: D’Ambrosia di Brindisi.

ASSISTENTI: Nasca di Barletta e Garofalo di Bari.

IV Ufficiale di Gara: Cacciapaglia di Bari.

RETE: st 25’ Citro

NOTE: angoli 9-3; rec. pt 1’; st 5’.

AMMONITI: Martinkus, Di Fulvio, Delvino, Rizzo, Losavio

Fonte: Bisceglie Calcio

Il Bisceglie vince la Coppa Italia Eccellenza Puglia. Batte 1-0 il Taranto


💬 Commenti