Una nuova sfida per il tecnico lentinese Seby Catania che nei mesi scorsi era stato chiamato alla guida della Leonzio che milita nel campionato di Eccellenza nel dopo Serafino. Ieri l'annuncio del club gialloblu. 

“L'Akron Giarre comunica di aver affidato l'incarico di 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 a 𝐒𝐞𝐛𝐲 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚”.

Seby Catania nuovo tecnico dell'Akron Giarre
Seby Catania (foto LoSportWeb)

Seby Catania: tecnico di esperienza per l'Akron Giarre

Un “score” di tutto rispetto per Seby Catania che vanta tante esperienze tra Serie D ed Eccellenza. Possiamo citare Modica, Canicattì, Palazzolo, Real Avola, Sancataldese, Enna, Leonfortese e Sicula Leonzio con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2015/2016.

Un Akron Giarre che nonostante la prima categoria ed il passo falso contro il Santa Venerina dei giorni scorsi ha le idee chiare sui propri obiettivi. 

Già ieri la notizia del divorzio tra Akron Giarre ed il tecnico Saverio Rapisarda ringraziato per la professionalità e l'impegno di questi mesi augurandogli le migliori fortune in futuro. 

A due giornata dal termine della regular season l'Akron Giarre, 3° in classifica con ben 53 punti dovrà inseguire la capolista Santa Venerina a quota 55 punti e il Casalvecchio Siculo a quota 54 punti. 

Akron Giarre crede ancora nel 1° posto!

Catania approfitterà della pausa per lavorare con la squadra. 
Nelle due giornate rimanenti, i gialloblu dell'Akron Giarre affronteranno in casa il Città di Mascali il prossimo 6 aprile quando il Casalvecchio Siculo ospiterà il Santa Venerina per poi concludere la regular season contro il Riposto fuori casa. Nell'ultima giornata il Santa Venerina affronterà il Real Rocchenere mentre il Casalvecchio Siculo andrà a casa del Città di Mascali. 

Leggi anche questo:

https://www.losportweb.com/news/418874035718/coppa-italia-paterno-strianese-contro-il-teramo-pari-piu-giusto-puntiamo-alla-finale

Torneo di 1° categoria Girone D che si infiamma a 180' dalla fine. Santa Venerina avanti di due punti ma Akron Giarre che tenterà il tutto per tutto per raggiungere la vetta affidandosi al tecnico Catania.

 


💬 Commenti