Promozione - Al via Ottavi di ritorno di Coppa Italia. Le partite
Tra domani e giorno 28 si disputeranno i match di ritorno di Coppa Italia Promozione

Tutto pronto per i match di ritorno degli ottavi di Coppa Italia Promozione. Un trofeo che vale il sale in salto di categoria in Eccellenza che per molti club vale una stagione intera. Tante le partite ricche di emozioni e cariche di intensità
I primi match cominceranno alle 14.30, ben cinque in contemporanea . Comprensorio del Tindari – Orlandina Calcio, è una sfida dal sapore tirrenico, con due squadre che puntano a imporsi grazie a organizzazione e intensità .Nel match di andata Orlandina si impose con un ben 4.2.
In campo anche Noto Calcio – Priolo F.C. Derby del Sud-Est siciliano che si preannuncia combattuto, con entrambe le formazioni determinate a lasciare il segno. Arrivano da un 1-1.

Polisportiva Nicosia – Città di Marineo Calcio Academy
I padroni di casa vogliono confermare il buon momento contro un Marineo giovane e ambizioso. Nel match di andata fini 2-2. Poi sarà Santa Croce Soccer – Qal’At. Gara aperta a ogni risultato, con due squadre che fanno della compattezza il loro punto di forza. Andata a reti bianche (0-). E ancora Torregrotta 1973 – Valdinisi Calcio Nizza, match molto atteso sul versante tirrenico, dove equilibrio e intensità potrebbero fare la differenza.Andata senza reti.
In campo Gemini Calcio - Akragas SLP e Belpasso Fc - Santa Venerina
Alle 15:00 spazio a due incontri di grande interesse. Gemini Calcio – Akragas SLP. Una delle partite più affascinanti del turno, con il Gemini chiamato a una prova di carattere contro una formazione dal nome pesante.I Giganti vinsero il match di andata 4.1. Alle 19 la chiusura del turno spetta a Belpasso 2014 – Calcio Santa Venerina. In notturna, una sfida che potrebbe regalare spettacolo e gol, con entrambe le squadre desiderose di avanzare nel torneo. Nel match di andata terminò 1-1 con i biancazzurri di Marcello Manca che hanno sfiorato il colpaccio.
Il prossimo 28 Gennaio si giocherà Atletico Partinico – Alcamo 1928, derby del trapanese che promette emozioni forti e grande agonismo, con due piazze storiche del calcio siciliano pronte a darsi battaglia. Andata senza gol.
Una coppa che accende la Sicilia
La Coppa Italia Promozione continua a rappresentare un banco di prova importante per le squadre siciliane, offrendo l’occasione di misurarsi in gare secche e di alto valore competitivo. Ogni partita può diventare decisiva, ogni episodio può cambiare il destino del torneo.
Promozione - Al via Ottavi di ritorno di Coppa Italia


















