Campanella e Mazzamuto (Foto US Paternò Calcio)
Campanella e Mazzamuto (Foto US Paternò Calcio)

Il Paternò Calcio attraverso una nota del suo ufficio stampa comunica che Giovanni Campanella sarà il nuovo tecnico del Paternò Calcio. Campanella, vecchia conoscenza del calcio paternese come calciatore prima e allenatore in un recente passato. 

Catanese doc classe 1956, tra i più esperti tecnici del calcio siciliano, torna ai piedi dell’Etna con un grande bagaglio di esperienze che metterà a disposizione del club rossazzurro,

Negli anni scorsi ha allenato Sancataldese, Licata, Avola, Palazzolo, Scordia, Città di Vittoria, Milazzo, Gravina, Leonzio e lo stesso Paternò per citarne alcune, conquistando salvezze, vincendo campionati e coppe. 

Il tecnico oggi guiderà il primo allenamento della settimana e conoscerà la squadra reduce dalla sono sconfitta in casa della Pol. Santa Maria Cilento ben guidata da Ciccio Di Gaetano. 
Campanella, che come detto, lo scorso anno salvò la Sancataldese, siederà sulla panchina che è già stata di Peppe Pagana che ha conquistato 13 punti, e di Davide Boncore, solo 2 punti per lui nelle ultime 7 gare. 

Impegno arduo ma non impossibile per il Paternò che avrà davanti a sé l'intero girone di ritorno. 

 

 

 


💬 Commenti