Tuona il presidente del Belpasso FC Cristian Ardizzone dopo la sconfitta subita a causa di errori arbitrali che hanno rovinato il match esterno in casa del Gemini valido per la 18° giornata del campionato di Promozione

Ardizzone tuona contro organi
Ardizzone presidente Belpasso FC

𝙋𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘼𝙧𝙙𝙞𝙯𝙯𝙤𝙣𝙚. "𝘿𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙞 𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙚𝙡𝙖𝙩𝙞. 𝙄𝙡 𝘽𝙚𝙡𝙥𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙁𝘾 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙩𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙙𝙞𝙨𝙩𝙪𝙧𝙗𝙤".

“In tanti anni non ho mai visto una cosa simile - spiega il presidente del Belpasso FC sui canali ufficiali del club - Ecco come una partita di calcio viene rovinata dagli episodi e da decisioni assai discutibili. Come può un gol essere convalidato dopo un paio di minuti dall'essere stato annullato per fuorigioco segnalato dall'assistente? Non cerchiamo alibi, perché non siamo società che cerca favori o altro, perché chi conosce la nostra realtà, sa quale passione e quali sforzi mettiamo nel calcio, ma ciò che abbiamo visto oggi fa passare la voglia di investire ancora e andare avanti. Un dispendio economico e di energie per il quale non ve vale la pena. 12 ore fuori casa per andare giocare a diversi km di distanza e poi accade l'inverosimile per il quale ci sentiamo soli e mai tutelati. Cosi come abbiamo già pagato la scorsa settimana in casa. Anzi, spero che oggi qualcuno degli organi competenti, commissari abbiano assistito a questo scempio” 

Ardizzone: “Se il Belpasso Fc non è ben visto possiamo togliere il disturbo"

“Da premettere che non ho nulla contro la società Gemini Calcio - spiega il presidente Ardizzone - accogliente e disponibile sin dal nostro arrivo alla nostra ripartenza verso Belpasso e che voglio ancora ringraziare, ma cose del genere fanno male a questo sport. Se il Belpasso Fc con la sua ambizione e il suo amore per il calcio non è ben visto, possiamo togliere il disturbo sin da subito".

I biancazzurri nell'ultimo match valido per il campionato di Promozione sconfitto 1-2 in casa del Gemini Calcio oltre a recriminare per una espulsione inesistente lamentano un gol prima annullato dalla terna e poi dopo un paio di minuti convalidato senza un valido motivo. Molti dicono, azione simile a quel famoso Catania-Juventus.  

 

 


💬 Commenti