Bisceglie. Operazione in entrata per i nerazzurri con il diesse Scuotto che prende Calogero La Piana fantasista 24enne nelle ultime due stagioni in forza al Paternò Calcio. 

Palermitano classe 97, potrà mostrare il suo valore anche con la formazione pugliese. Fantasista dai piedi buoni, può ricoprire diversi ruolo dando un contributo di valore alla propria squadra. 

“E’ la seconda esperienza lontano dalla mia regione d’origine e non vedo l’ora di cominciare – spiega La Piana ai canali ufficiali del club pugliese -, sono certo di poter ripetere e magari anche migliorare il buon rendimento evidenziato nel biennio a Paternò, convinto che qui ci siano le condizioni giuste per poter esprimere il mio valore. La piazza di Bisceglie ha il morale ancora un po’ “ammaccato” per la retrocessione dello scorso anno, lavorerò sodo assieme ai nuovi compagni ed allo staff per restituire entusiasmo alla gente. Prometto il massimo impegno fin dal primo giorno di allenamento, nelle ultime stagioni ho sfiorato la doppia cifra in termini di realizzazioni e questo potrebbe rappresentare un piccolo ma significativo traguardo personale, in ogni caso secondario rispetto agli obiettivi del gruppo”.


💬 Commenti