Successo per l’Open Day Saitta Sport che diventa valore aggiunto per ogni club
Oltre 110 club presenti, oltre 400 persone registrate all’evento di Saitta
Un grande successo per l’Open Day Saitta Sport che si è svolto sabato scorso. Un momento unico, importante per tutte le società sportive del territorio, oltre 110 i club presenti, ma anche addetti ai lavori, personaggi dello sport che hanno voluto essere presenti. Oltre cinquecento che hanno risposto “presente” in un normale sabato di giugno che si è trasformato in un momento indimenticabile.
110 club presenti e oltre cinquecento ospiti registrati
Ennesima intuizione di Gaetano Saitta che 18 anni fa diede vita a “Saitta Pubblicità e Comunicazione” cominciando da un piccolo locale del cuore di Misterbianco e che negli anni è diventata una grande realtà imprenditoriale. Lo dimostra la strada percorsa, la bellezza della nuova location su due piani che ti permette di entrare in una dimensione di spessore che ti galvanizza e ti spinge a fare grandi cose.
Senza dubbio, la carta vincente dell’evento di sabato, è stata la presenza di tutto lo staff di Gaetano Saitta che ha saputo accogliere tutti come una vera famiglia. Anzi, mi correggo hanno fatto sentire proprio gli ospiti in famiglia tra un caffè e una granita oltre alle tante specialità proposte dal Trilogy di Alessandro Di Benedetto.
Già sappiamo tutti cosa può fare “Saitta Pubblicità e Comunicazione” per le aziende, oggi in termini sportivi si trasforma nel valore aggiunto per ogni club. “Saitta Sport” ha sempre puntato sull’innovazione e sulla sostenibilità, selezionando i migliori marchi sul mercato diventando punto di riferimento per calcio, padel, basket, volley, futsal e running per citarne solo alcuni sport oltre ad essere imbattibile per gadget personalizzati e merchandising.
Saitta Sport diventa valore aggiunto per il tuo club
Nel corso della mattinata, tutti i presenti, nei nuovi spazi di Via Alberto Bruce Sabin a Misterbianco hanno avuto l’opportunità di scoprire le novità sull’abbigliamento sportivo “personalizzato”, poter vedere e scoprire alcune novità sui propri prodotti e poter parlare con lo staff di possibili esigenze in vista della stagione ormai alle porte.
Non so a voi ma vedere tute personalizzate, borracce, borsoni e t-shirt di ogni tipo ci ha fatto venire voglia di dare il via alla prossima stagione sportiva.