Nella foto Angelo Carta diesse del Santa Venerina
Nella foto Angelo Carta diesse del Santa Venerina

Continua la marcia di crescita del Santa Venerina del tecnico Fabrizio Belluso, attualmente al 2° posto in classifica nel girone D di 1° Categoria. 

Domenica la formazione etnea sarà ospite del Real Rocchenere in quel di Roccalumera, nel messinese, per il match valido per la 13° giornata di campionato.  

Cordova e Garufi a disposizione

Cordova presentato dal Santa Venerina
Francesco Cordova al Santa Venerina

Con la maglia del Santa Venerina scenderanno in campo due nuovi acquisti ovvero il centrocampista Francesco Cordova, ex Acireale, Real Aci, Virtus Etna e Sicula Leonzio e l'attaccante Giuseppe Garufi ex San Pietro ed Fc Riposto ma il mercato non è ancora finito. Sicuramente il diesse sta operando in silenzio come sempre.  In uscita invece Andrea Grasso e Alessandro Milo. 

Garufi presentato dal Santa Venerina
Garufi al Santa Venerina

DS Angelo Carta: “Vogliamo crescere”

“Stiamo bene e vogliamo crescere - spiega il direttore sportivo Angelo Carta - siamo secondi in campionato e abbiamo superato il turno di Coppa. Domenica sarà una partita bella per il Santa Venerina e sicuramente sarà combattuta. Non ci vogliamo sbilanciare ma vogliamo continuare a far bene e restare nella zona alta della classifica”.

Puglisi dal 2020 presidente Calcio Santa Venerina
Francesco Puglisi presidente Calcio Santa Venerina

Il tutto spinto dal grande entusiasmo del presidente del Calcio Santa Venerina Francesco Puglisi che dal 2020 costruisce pian piano una società ambiziosa che vuol far parlare di se sul territorio. Ovviamente sostenuto da altri dirigenti che sono diventati valore aggiunto del club come il Direttore Generale Antonello Caniglia, del Direttore Tecnico Luigi Riceputo, al Club Manager Salvatore La Guzza insieme allo storico Team Manager Carlo Vasta e al direttore sportivo Angelo Carta. 

Fin qui cammino importante per il Santa Venerina, al 2° posto del girone con 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, che segue a ruota il Giarre in testa con 29 punti. 

Un gran bel campionato in questo girone D di Promozione con le squadre della provincia di Catania e della provincia di Messina. 
 

 


💬 Commenti