3° Categoria . "Più forti ragazzi", a Villasmundo tra calcio e ambizioni
A Villasmundo il club del presidente Di Stefano sogna in grande
Oggi raccontiamo la storia della “Più forte ragazzi”, squadra nata alcuni anni fa da un gruppo di amici uniti da una grande passione, che hanno deciso di riportare il calcio a Villasmundo, frazione di Melilli, provincia di Siracusa.
Più forte ragazzi gioca in 3° Categoria ma con le ambizioni di una big
Il club di Villasmundo, che gioca nel campo di Melilli, partecipa al campionato di 3° Categoria del girone siracusano con grandi ambizioni, messi a puntino, dopo le prime stagioni di rodaggio.

In questo preciso momento della stagione, in vista della prima giornata del girone di ritorno contro la Buccherese, la formazione allenata da Carmelo Di Stefano, staziona al secondo posto in classifica con ben 21 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Rosolini Calcio 2025, e lontana cinque punti anche dalle inseguitrici Sortino e Atletico Rosolini (a quota 15) e sei da Ferla e San Paolo.
Francesco Di Stefano e Stefano Denotti
Voglia e determinazione non mancano come spiegano il presidente Francesco Di Stefano coadiuvato dal direttore sportivo Stefano Denotti.
“Abbiamo messo a disposizione di mister Carmelo Di Stefano , tecnico giovane ed ambizioso in possesso di patentino UEFA B una rosa competitiva – spiegano presidente e direttore sportivo della Più forte ragazzi -, formata da uno zoccolo duro di veterani come Spada, Valitri, Mangiameli, Antoci, Mento, Bufalino, Fedele e Caramagno, da molti giovani del 2006 provenienti dal Megara come Ferrante, Mallo, Passanisi, Ruta e Di Grande e da importanti innesti di categoria come Fassari, Riitto, Nibali, Spinali e le nostre punte di diamante Leo Emanuele forte del suo record con ben 27 gol con il Melilli e Gianluca Gozzo 31 gol in seconda categoria con il Priolo Accademy. I ragazzi stanno lavorando bene per cercare di centrare il salto di categoria. Per questo motivo si lavora ad una crescita complessiva di tutte le componenti societarie".
Qui il gruppo è fondamentale e nulla è lasciato al caso. Il tecnico Di Stefano dalla sua è collaborato dal “vice” Salvatore Sbaudo e dal collaboratore tecnico Salvatore Caruso, cosi come i giocatori non sono mai soli grazie alla presenza di Fabrizio Caruso, dirigente accompagnatore. Grande lavoro infine viene fatto dal social media manager del club Mirko Perrone che svolge un ruolo oggi di fondamentale importanza.
Come detto, domenica la Più forte ragazzi sfiderà la Buccherese nel match valido per la giornata numero 12 in casa mentre poi sarà ospite del Ferla.
2° Categoria . "Più forti ragazzi", a Villasmundo tra calcio e ambizioni


















