Promozione, Ardizzone: "2025? Per il Belpasso Fc è tempo di alzare l'asticella"
Il presidente del Belpasso Ardizzone punta al 2025 con grande passione
Buoni propositi e voglia di stupire nelle parole del presidente del Belpasso Fc Cristian Ardizzone che dopo aver tratto le conclusioni di questo 2024 appena finito si proietta verso un 2025 a tinte biancazzure di grande prospettiva.
Belpasso Fc: un 2024 di crescita e costruzione
“Abbiamo vissuto un grande 2024 - spiega Ardizzone sui canali ufficiali del club -, siamo cresciuti come scuola calcio, come settore giovanile e abbiamo dato continuità alla prima squadra. Siamo arrivati 5° in Promozione, finalisti con la formazione U16 regionale, nelle fasi finali con gli U15, abbiamo fatto bene e vinto tornei giovanili come a Soverato. Il tutto con grande soddisfazione da parte mia, della società stessa e delle famiglie che ci sono vicine”.
Presidente Ardizzone: “E' tempo di alzare l'asticella sia per la prima squadra che per il settore giovanile”
"Per quel che riguarda il nuovo anno - commenta Ardizzone - il 2025 credo sia arrivato il momento di alzare l'asticella sia per la prima squadra che per tutto il settore giovanile. Nelle ultime tre stagioni abbiamo fatto bene in Promozione stazionando nelle zone alte della classifica e penso sia arrivato il momento di fare un passo in più. Nel settore giovanile lo scorso anno è andata benissimo e ora lavoriamo per migliorarci. Siamo in lotta in tutti i campionati per cui vogliamo puntare in alto. Siamo in testa con l'U17, con gli U16 e U15 in zona play off e stiamo facendo bene con l'under 19 formato solo da ragazzi del 2008. Non ci vogliamo più accontentare. Per questo stiamo costruendo basi solide per il presente ed il futuro del Belpasso FC. Voglio approfittare di questo momento per augurare un grande 2025 a tutti i miei dirigenti e collaboratori, allo staff tecnico e a tutti i giocatori di tutte le categorie che ci spingono a migliorarci grazie a motivazioni e stimoli nuovi così come a tutte le famiglie. Tutti insieme faremo grandi cose".
Intanto la formazione di Gaetano Di Mauro domenica tornerà in campo. Trasferta contro l'RSC Riposto per i biancazzurri valida per la prima di ritorno del campionato di Promozione che vogliono risalire la classifica e fare un ottimo girone di ritorno.