Promozione | Gaetano Di Mauro è il nuovo tecnico del Belpasso Fc
Gaetano Di Mauro prende il posto di Dario Suriano sulla panchina biancazzurra
Il Belpasso Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gaetano Di Mauro.
Per Di Mauro un ritorno in casa Belpasso dove ha scritto la storia da calciatore. Terminata la carriera da calciatore Gaetano Di Mauro ha allenato a Troina e poi a Lentini dove è stato vice allenatore di Ciccio Cozza alla Sicula Leonzio vincendo un campionato di Serie D a suon di record. Poi Fc Motta, Taormina e ancora Fc Motta dove ha vinto il campionato di Promozione in un girone di ferro. Lo scorso anno in Eccellenza con l’Fc Misterbianco ha raggiunto un’importante salvezza valorizzando tantissimi giovani. Nella prima parte di stagione ha allenato il Real Siracusa Belvedere in Eccellenza. Inoltre negli anni scorsi ha collaborato anche con Lnd-Figc nella Rappresentativa Sicilia Under 17.
Di Mauro succede a Dario Suriano
Gaetano Di Mauro succede cosi al tecnico Dario Suriano che ha fatto bene nelle passate stagioni valorizzando tantissimi giovani con il quale è stata raggiunta una finale playoff.
Di Mauro approfitterà della pausa per lavorare al meglio con la compagine biancazzurra dirigendo già ieri il primo allenamento al “Nuccio Marino” dopo aver incontrato la squadra ed il presidente del Belpasso Fc Ardizzone accompagnato dal ds Santo Sciuto e dal direttore dell'area tecnica Carmelo Impellizzeri.
Il Belpasso Fc attualmente è all'ottavo posto del girone C del campionato di Promozione con ben 15 punti in 12 partite frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte ed un pausa che li proietterà sino al prossimo 5 gennaio quando andrà a far visita all'RSC Riposto. Obiettivo dei belpassesi, sarà quella di risalire il più possibile in classifica, dando una sterzata alla stagione in corso cercando di puntare in alto. Intanto nelle ultime settimane è arrivato anche l'attaccante Simonluca Castelli ex Nicosia e Real Aci pronto a dare il suo contributo.
Leggi anche questa news: https://www.losportweb.com/news/387735522822/esclusiva-una-squadra-di-calcio-come-un-azienda-ne-parliamo-con-il-dottor-vito-palumbo