Super Lap, Montebello trionfa a Misano e vince il GTC. Ottimo posizionamento per Arena
La scuderia Super Lap guidata da Walter Palazzo e Livia Magnano trionfa nel GTC grazie a Daniel Montebello. Spicca anche il settimo posto di Giovanni Arena

Nell'ultimo atto della stagione 2025, Daniel Montebello ribadisce ancora una volta la sua forza, conquistando la vittoria sul Misano World Circuit, che gli consegna il titolo nella classe Goodyear 992 GT3 del campionato GTC.
Il pilota maltese, che gareggia per la scuderia Super Lap Driving Academy & Race Team, ha sfiorato il doppio titolo tricolore, andando vicino a vincere anche il Time Attack Italia, dove il terzo posto ottenuto nella classe Supercar e nella graduatoria assoluta Street Series non gli è stato sufficiente per mantenere la leadership in classifica.
La scuderia diretta da Walter Palazzo e Livia Magnano può ritenersi soddisfatta sia per questo successo ottenuto da Montebello sia per la grande crescita dell'altro pilota: il siciliano Giovanni Arena, alla sua prima annata agonistica, ha chiuso al settimo posto in classifica.
I risultati di Montebello e Arena evidenziano la bontà del lavoro di Super Lap, che ha messo sempre i propri piloti nelle condizioni migliori per poter affrontare le gare e che continuerà a darsi da fare per un futuro importante, fatto di successi.
La soddisfazione di Palazzo per la vittoria di Montebello
Il fondatore di Super Lap ha commentato così la vittoria del pilota della sua scuderia: “Siamo davvero orgogliosi e soddisfatti per essere riusciti a centrare questo grande traguardo con Daniel Montebello, che premia il lavoro portato avanti da tutta la squadra nel corso dell’anno. Ha messo in mostra una costanza di rendimento invidiabile per l’intera stagione, riuscendo ad esprimersi su ottimi livelli sia nel GTC che nel Time Attack Italia.
Da questo punto di vista rimane un pizzico di amaro in bocca per una doppio titolo sfumato per una manciata di punti, ma anche il secondo posto rappresenta comunque un risultato di assoluto valore".

Palazzo: “Arena ha dimostrato di aver compiuto grossi passi avanti”
La soddisfazione di Palazzo è frutto anche della grande stagione di Arena. Di seguito le sue parole a riguardo: "I nostri complimenti vanno anche a Giovanni Arena, che a Misano ha dato dimostrazione di aver compiuto degli enormi passi avanti durante la stagione: fino a qualche mese fa questo risultato sarebbe stato forse impensabile e invece ora, grazie ad abnegazione, impegno e tanta passione comune, siamo riusciti ad inserirci stabilmente nelle posizioni di vertice.
L’auspicio per il futuro è quello di continuare su questa strada, con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per tutti i piloti o aspiranti tali che volessero mettersi alla prova ed affidarsi al supporto di uno staff e di una struttura altamente professionale. Noi continueremo a svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi, per andare a caccia di traguardi sempre più ambiziosi ed importanti!”

















