foto_Riccardo Caruso
foto_Riccardo Caruso

Finisce 0-0 il match tra Castrovillari e Paternò. Un punto per entrambe le squadre che permette ai rossazzurri di rimanere in solitaria al 5° posto con 38 punti, mentre il Castrovillari 16° a quota 19 punti. 
Nei primi minuti del primo tempo occasione per gli ospiti con Foderaro ma rimane attento il portiere dei lupi rossoneri, Aiolfi, indispensabile grazie ad una serie di interventi che hanno negato al Paternò la gioia del gol. 
A metà primo tempo, una buone occasione capita tra i piedi di Alessio Rizzo sul quale interviene ancora Aiolfi. Poi ci provano ancora Rizzo e Aboubacar ma il portiere è in gran forma. 

Sono poche le occasioni da rete nel secondo tempo: bravi Latella e Aiolfi a difendere i pali. Dopo cinque minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, il match termina in parità. Al Paternò che staziona nelle prime posizioni dall’inizio del campionato, mancano due punti per centrare l’obiettivo salvezza, chiedo ad inizio stagione al tecnico Torrisi. La compagine rossazzurra domenica in casa affronterà il Giarre. 


💬 Commenti