Foto:Riccardo Caruso
Foto:Riccardo Caruso

Allo Stadio “Macrì" di Locri è andata in scena la 19a giornata del Campionato di Serie D Girone I 22/23 con il match tra il San Luca di Mister Pasqualino Canonico e il Catania di Mister Giovanni Ferraro.

Ha vinto il Catania per 1-3 grazie ai goal di Russotto nei primissimi minuti dall'avvio del match. Subito dopo il San Luca al 6' trova con Fiumara il momentaneo pareggio,riagganciando così la squadra Rossoazzurra.

Al 20'arriva il goal del raddoppio etneo con Mattia Vitale,il centrocampista classe 04 ritrova il goal e la maglia da titolare dopo un periodo non positivo,causato da problemi disciplinari. 

Il Catania mantiene il vantaggio per tutto il finire del primo tempo e del secondo tempo. Al 88' la squadra allenata da Ferraro cala il tris con De Luca,che in contropiede su assist di Giovinco trova il goal che mette il sigillo al match. 

Il Catania ritrova la vittoria in trasferta,l'ultima datata il 23 ottobre allo Stadio “Falcone e Borsellino” contro il Paternò,con il risultato di 0-4.

Rossoazzurri che si portano così a ben 48 punti a +12 dal Lamezia Terme. Domenica prossima sarà Catania vs Licata allo Stadio Angelo Massimino,fischio d'inizio ore 14.30.


💬 Commenti