Raffale Ilardo (foto Citta di Milano BS)
Raffale Ilardo (foto Citta di Milano BS)

Per la terza stagione consecutiva l'attaccante etneo Raffaele Ilardo giocherà con il Città di Milano BS

Nel Città di Milano che sta lavorando per il prossimo campionato di Serie A di beach soccer, la cosiddetta “Poule Scudetto”, ci sarà ancora una volta l'attaccante etneo Raffaele Ilardo, forte dei 16 gol realizzati nello scorso campionato. 
Una stagione esaltante quella dello scorso anno per il sodalizio milanese, in cui i biancorossi prima hanno vinto “Poule Promozione” contro Chiavari e poi raggiunto il settimo posto nelle Final Eight giocate a Cagliari grazie alla vittoria contro Nettuno.  
Ora più mai la squadra guidata da Luca Cataldo è pronta ad accendere i motori ripartendo tra gli altri proprio da Raffaele Ilardo. 
"Sono felice di rimare a Milano - spiega Raffaele Ilardo in esclusiva a LSW - sembrerebbe una di quelle frasi di circostanza ma è proprio quello che speravo. Abbiamo intrapreso insieme un percorso di crescita molto importante, fatto di step e di obiettivi ben precisi. Anche quest’anno ci siamo prefissati il nostro obiettivo che è sicuramente migliorare il settimo posto dello scorso anno alle Final Eight. Credo che abbiamo le qualità per farlo e sicuramente ci proveremo partita dopo partita.
I gol dello scorso anno? Non mi ero posto degli obiettivi e non voglio farlo nemmeno in questa nuova stagione. Nel 2022 è andata bene, nel 2023…. 


💬 Commenti