Foto di Mimmo Lazzarino
Foto di Mimmo Lazzarino

Saranno tante le novità in vista dell'edizione 2022 degli “Award of Football Stars” che si svolge ogni anno a Paternò, in provincia di Catania. 
L'evento giunto alla sesta edizione, con la quinta che si è svolta nel mese di novembre raggruppando così due stagioni per via delle problematiche legate al Covid-19, è già in cantiere grazie al contagioso entusiasmo del patron Carmelo Licciardello collaborato e supportato dal suo staff che cura la kermesse con particolare attenzione. 
Occhi puntati nuovamente sui giovani e sul “Pallone d'Oro del calcio siciliano" con i tantissimi addetti ai lavori che voteranno il migliore in assoluto della stagione 2021-22.  
“Stiamo già lavorando alla nuova edizione - spiega il patron Licciardello - a breve annunceremo la data estiva e alcune novità che abbiamo pensato per coloro che hanno seguito il nostro percorso, sperando che questo periodo nero legato alla pandemia sia soltanto un ricordo. Abbiamo tanta voglia di stare insieme e vivere il calcio così come abbiamo fatto sempre. Il premio sarà un modo per stare tutti insieme”. 

Nessuna indiscrezione ma tante novità che scopriremo pian piano. Vincere il premio è semplice.. basta vincere il campionato di appartenenza. 
“Questa è stata la nostra politica - conclude Carmelo Licciardello - per questo lo abbiamo nominato il premio dei vincenti. Chi vince il campionato merita le luci della ribalta dopo un anno fatto di fatica e sacrifici”.  

  

  


💬 Commenti