Futsal: In casa Meta Catania tutto pronto per la Champions League
I rossazurri della Meta Catania si preparano al grande evento di scena al PalaCatania
Tutto pronto per la Uefa Futsal Champions League a Catania. Cresce l'attesa per la tre giorni di spettacolo al PalaCatania.
Champions Futsal: tagliandi in vendita
La Meta Catania comunica che per l'acquisto dei singoli tagliandi o per l'abbonamento per seguire tutte le gare della tre giorni, i botteghini di Corso Indipendenza, adiacenti al PalaCatania, resteranno aperti mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle 13:30 e dalle 14:30 fino all'inizio della gara serale della Meta Catania.
Queste le dichiarazioni del presidente etneo Enrico Musumeci in vista dell'imminente appuntamento europeo della sua Meta Catania:
"Attesa spasmodica - spiega il presidente Musumeci - sarà un grande evento per Catania e soprattutto al Pala Catania. Abbiamo tutto per fare bene e competere nel migliore modi contro i nostri avversari. Sarà come dicevo fondamentale il pubblico catanese che può fare la differenza e puo' dare quella spinta determinante alle nostre gare".
Al “PalaCatania” il pubblico delle grandi occasioni
La Meta Catania comunica che per l'acquisto dei singoli tagliandi o per l'abbonamento per seguire tutte le gare della tre giorni della Futsal Champions League, i botteghini di Corso Indipendenza, adiacenti al PalaCatania, resteranno aperti mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle 13:30 e dalle 14:30 fino all'inizio della gara serale della Meta Catania.
Tutto pronto per la Uefa Futsal Champions League a Catania. Cresce l'attesa per la tre giorni di spettacolo al PalaCatania.
Meta Catania che nella prima giornata di campionato ha vinto 4-2 contro Came Treviso formazione ostica che contro i rossazzurri mostra di avere carattere e tenacia da vendere. Musumeci e compagni cosi hanno conquistato i primi tre punti da Campioni d'Italia e che adesso possono pensare alla Champions League che arriverà ai piedi dell'Etna.