Catania-Salernitana intervallo
Catania-Salernitana intervallo (ph Giuliano Spina)

Per il Catania adesso arriva il momento della verità. Domani alle 14,30 allo stadio Angelo Massimino i rossazzurri sono attesi dallo scontro diretto contro il Benevento, che in classifica ha un punto in più dei rossazzurri e che è una delle candidate alla promozione diretta in Serie B assieme ai rossazzurri e alla Salernitana, quest'ultima quota 22 come i giallorossi sanniti.

Azione del Siracusa
Catania-Siracusa Serie C (ph Giuliano Spina)

Una partita che vale la stagione

Una vittoria per i rossazzurri potrebbe valere il primato in classifica se la Salernitana non dovesse andare oltre il pareggio in serata all'Arechi contro la Casertana, successivo avversario dei rossazzurri al Pinto di Caserta. In vista della gara di domani mister Domenico Toscano nella consueta conferenza stampa pre gara ha sottolineato come anche in questo ci si attenda una gara tirata come domenica scorsa, come la squadra sia ormai matura e come si sia preparato bene questo match.

Intanto tra i 24 convocati per il match di domani non figurano soltanto Martic e Raimo e per quest'ultimo potrebbe essere un'assenza di non poco conto, data la sua decisività ne dribbling e nel lanciare i compagni in attacco quando entra a partita in corso.

Per Torre del Grifo si attende il 30 ottobre, ma c'è ottimismo

Intanto è notizia dei giorni scorsi che la società rossazzurra ha vinto il primo bando per l'assegnazione del centro sportivo Torre del Grifo con un'offerta finale di 5 milioni e 500mila euro, in attesa del 30 ottobre, termine entro il quale si attende un'offerta migliorativa.

Il presidente Ross Pelligra ha commentato così il responso: "Anche se non è ancora finita, mi sento molto soddisfatto per questo primo esito favorevole relativo al progetto di acquisizione di Torre del Grifo. Ci ho messo tutto il mio cuore e la mia passione. L'ho fatto per Catania, per la sua gente e per tutti noi tifosi rossazzurri. Credo molto in Vincenzo Grella e in tutto il suo gruppo di lavoro e non lo deluderò mai. Aspettiamo la data conclusiva di questa importante operazione che per ora ci vede in vantaggio".


💬 Commenti