Foto: Riccardo Caruso
Foto: Riccardo Caruso

Tantissimi goal, con tanto di calcio spettacolo in quel di Viareggio, per la terza tappa del campionato di Serie Aon di Beach Soccer 2022. Fase conclusiva della regular season che ha sancito diversi verdetti legati alle Final Eight che andranno in scena dal 5 al 7 agosto a Cagliari, in Sardegna. Mentre dal 21 al 24 si svolgerà la Coppa Italia a Lignano Sabbiadoro.

Non delude il Catania BS di mister Mendes che chiude la tappa con la vittoria contro il Terracina BS, dove i rossoazzurri trovano la sesta vittoria consecutiva e il secondo posto alle spalle dei campioni d'italia del Pisa. Rossoazzurri che battono per ben 4-2 il Terracina BS con a segno Ozu,Sanfilippo,Fred e Zurlo. Tante emozioni anche nell'altro match tra Sicilia BS e Sambenedettese BS dove i marchigiani hanno letteralmente battuto a suon di goal la squadra siciliana per 6-3. Altra sconfitta pesante per l'altra squadra siciliana, il Città di Catania BS che perde 10-2 contro il Napoli BS di Amorosetti e retrocede. 

La tappa si è conclusa con i padroni di casa del Viareggio che contro i campioni d'italia del Pisa hanno dato spettacolo in un match abbastanza acceso da entrambi le parti con i neroazzurri che alla fine si sono imposti con il risultato di 9-7 dopo i calci di rigore.

Final Eight anche per il Città di Milano BS che ha stravinto la poule con ben 21 punti grazie al suo bomber catanese Raffale Ilardo che con ben 14 reti porta la sua squadra a Cagliari. 

La classifica finale vede: Pisa 22 punti,Catania 21,Viareggio 13,Napoli 12,Samb.11,Nettuno 10, Terracina 9, Sicilia 3 e Città di Catania 0.

Gli accoppiamenti: Pisa vs Città di Milano; Catania vs Terracina; Viareggio vs Nettuno; Napoli vs Sambenedettese.


💬 Commenti