Inizio scoppiettante per la trasmissione sportiva “Al Bar de LoSportWeb” condotta da Rosario Sortino in compagnia di Mimmo Lazzarino e di Salvo Pennisi.  

Al bar de LoSportWeb con LC Premiazioni

Una rubrica “online" in programma il giovedì sera, alla sua terza stagione, cominciata nel 2020 durante il periodo del Covid. 

Fu allora che si trasformò in una vera e propria chiacchierata, dove uomini e donne di sport si facevano compagnia superando il lockdown. Allora si chiamava semplicemente “live” prima di prendere il nome “Al Bar de LoSportWeb” titolo di una rubrica presente sul cartaceo “Lo Sport Web”

Vivace anche l'interazione con il pubblico per queste chiacchiere da bar che coinvolgono tanti tifosi che si collegano da ogni parte per un prodotto ideato in collaborazione con Luna Rossa Lab 

leggi anche: 
https://www.losportweb.com/news/122789727750/luna-rossa-lab-la-nuova-agency-tra-comunicazione-e-marketing-sportivo

Prima puntata tra Eccellenza e Promozione

Ieri sera come la prima puntata. Tra gli ospiti il tecnico del Real Siracusa Vittorio Jemma, il direttore sportivo del Belpasso FC Santo Sciuto e l'attaccante della Pol. Sant'Alessio Siculo Davide Ardizzone. Tra aneddoti e racconti vari, si è parlato ampiamente dei campionati di Promozione ed Eccellenza siciliana   

Il punto sul calcio giovanile 

Come al solito durante tutte le puntata de “Al Bar de LoSportWeb” si è parlato di calcio giovanile tra leggi e regolamenti in favore o contro la crescita dei nostri ragazzi incentrando il discorso sulla famosa “regola degli Under” che non metti sempre tutti d'accordo. 

E' solo l'inizio di una stagione 2024 che si annuncia entusiasmante per LoSportWeb che mira in alto e sa mettere a proprio agio gli ospiti, grazie alla professionalità e alla cordialità dei conduttori che cercano di affrontare tematiche importanti, sempre con il sorriso senza eccedere mai nel polemico. 
Anzi così come lo scorso anno LoSportWeb potrebbe avviare già a breve una serie di realizzazioni video e altre rubriche come “Buongiorno Sport” e “Buongiorno Volley” lanciati nella passata stagione. 

Rivedi la puntata:


💬 Commenti