foto: Addì Riccardo Stazzone
foto: Addì Riccardo Stazzone

Amatori Catania pronta per la prima uscita ufficiale a due settimane dall'inizio del campionato. Grande occasione l'invito da parte del Biella Rugby al Triangolare che si svolgerà sabato e dove sarà presente anche un'altra formazione della serie A come Rugby Parabiago.

"Devo ringraziare il Biella per l'invito e la splendida organizzazione - afferma l'Ad dell'Amatori Catania Riccardo Stazzone - sarà la prima amichevole e non saremo a ranghi completi per l'assenza di alcuni giocatori impegnati lavorativamente. Sarà però un test importante con formazioni quotate e prestigiose della Serie A. Ci sarò un minuto di raccoglimento all'inizio delle gare in memoria del nostro, non solo coach, ma amico e punto di riferimento Ezio Vittorio e sarà emotivamente importante per noi ritrovarsi sul campo senza la sua guida. Siamo pronti per la stagione e quella di sabato è un momento molto significativo per il rugby del sud che finalmente apre alla collaborazione massima con i club del nord questo seguendo i passi importanti voluti dal presidente federale Marzio Innocenti"  

"Sara' tutto tremendamente difficile tornare in campo senza il nostro Ezio Vittorio - chiosa il team manager Max Vinti - ma siamo pronti ad affrontare nel migliore dei modi questo splendido triangolare di Biella. Sarà un'ottima occasione anche se non siamo a ranghi completi. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane e ci faremo trovare pronti all'esordio contro il Noceto. Ci saranno tante novità nelle prossime due settimane sia per la squadra, sia a livello societario. Stiamo dando tutto e daremo il massimo in questa stagione"


💬 Commenti