Pecorino e Licciardello
Pecorino e Licciardello

Motori accesi per l'ottava edizione degli “Award of Football Stars 2024". L'evento come sempre coordinato dal patron Carmelo Licciardello, si svolgerà venerdì 14 giugno 2024 a Paternò, centro del calcio dilettantistico così come accade ormai da anni.  

Tante le novità che si preannunciano sul quale il “team awards” sta già lavorando in vista del prossimo mese di giugno, quando verranno premiate le squadre "vincenti" e calciatori dei campionati della stagione 2023-2024, senza dimenticare il “Pallone d'Oro del calcio siciliano" che lo scorso anno fu vinto da Desiderio Garufo. 

"Awards" al Paternò vincente della Coppa Italia di Eccellenza 

Logo Award of Football Stars
Logo Award of Football Stars

Anzi la manifestazione ha già una formazione da premiare, proprio il Paternò Calcio del presidente Ivan Mazzamuto, che lo scorso 24 gennaio 2024 ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza battendo la Supergiovane Castelbuono al “D'Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto grazie alle reti di Micoli e Giannaula.   

Leggi anche: https://www.losportweb.com/news/112320744966/successo-per-la-7-edizione-degli-award-of-football-stars-pallone-d-oro-del-calcio-siciliano-a-desiderio-garufo-calciatore-dell-akragas

Momento importante anche la nostra testata che per il secondo anno consecutivo sarà presente con il premio “Lo Sport Web 2024”. Nell'edizione precedente su premiato Graziano Urso allenatore dei portieri del Siracusa ed il premio “Vincenzino Delvecchio” promosso da Gazzetta Rossazzurra con in prima linea il Direttore Editoriale Vincenzo Anicito che lo scorso anno assegnarono il premio al difensore Maurizio Dall'Oglio, capitano dell'Igea Virtus.  Due testate che negli anni hanno assolutamente arricchito gli “Award of Football Stars” 

Patron Licciardello: “Con noi vince sempre lo sport”

“Siamo orgogliosi di poter lavorare già all'ottava edizione - spiega Carmelo Licciardello, patron degli Award of Football Stars 2024 -, pieni di passione e amore per il calcio crediamo in ciò che facciamo. Ci accorgiamo che con il tempo che passa cresce sempre più l'attesa della nostra manifestazione sportiva che viviamo in maniera semplice. Forse è questo il segreto. Abbiamo avuto tanti ospiti d'onore in queste stagioni e così sarà anche quest'anno. I vincitori? Vince sempre lo sport e il calcio nel nostro caso, perché l'evento Award of Football Stars che svolgiamo a Paternò, nella mia città, è sempre un modo per stare insieme, per questo si viene prima e non si vuole andare mai via".   
 

Rivedi la fotogallery dell'ultimo evento Award of Football Stars a cura di Mimmo Lazzarino: 
https://www.facebook.com/media/set/set=a.770401461752830&type=3


💬 Commenti