Tre giorni dedicati ai portieri. Questo il campus “Crescere da Numeri 1” che si svolgerà al centro sportivo L'Araucaria di Santa Croce Camerina dal 30 giugno al 3 Luglio. 
Un evento che ha riscosso grande successo negli anni scorsi ed organizzato dalla Scuola Portieri “Crescere da Numeri 1”  di Alessandro D'Antoni in stretta collaborazione con la “Scuola Portieri Mario Russo” in cui si metteranno in evidenza diverse metodologia di allenamenti dedicati ai giovani portieri. 

Nella foto Mario Russo 


Saranno tre giorni che i ragazzi vivranno da veri professionisti con una struttura a loro disposizioni. Per questo motivo sono stati tanti i giovani che hanno aderito ai precedenti campus, provenienti da ogni parte d'Italia. Saranno in tanti i preparatori dei portieri, ospiti in questi tre giorni che vantano innumerevoli esperienze. 
Il “campus” è dedicato ai ragazzi e ragazze di età non inferiore agli 8 anni per un massimo di 50 iscritti. Scadenza il 31 maggio. Tra gli allenatori dei portieri presenti: Stefano Prato, Marco Onorati, Fabrizio Carafa, Antonio Della Corte, Giovanni Costantino ed ovviamente Alessandro D'Antoni e Mario Russo. Tra gli esperti anche il tecnico Pierpaolo Alderisi che gestirà l'aspetto podalico ed il match analyst Giuseppe Caserta. 
C'è ancora tempo per fare il borsone, indossare i guanti e vivere in pieno una strepitosa avventura. Da veri portieri… 


💬 Commenti