Ottime notizie in casa Meta Catania che ha confermato per la prossima stagione coach Juanra a dimostrazione di quanto siano solide le basi gettate in questa stagione dal solidazio rossazzurro del presidente Enrico Musumeci.  

Insomma, come annuncia la nota stampa del club etneo, la Meta Catania non perde tempo e consolida il suo progetto tecnico. 

Juanra con la Meta Catania anche per la stagione 2024-2025

La società rossazzurra annunciare così di aver rinnovato il rapporto di fiducia e sarà la guida tecnica anche per la stagione 2024-2025 con coach Juan Ramon Calvo Rodriguez.

La dedizione ed il grande lavoro svolto dal tecnico hanno portato il presidente Enrico Musumeci alla conferma di Juanra.

“E’ un riconoscimento all’ottimo lavoro svolto dal mister in questa difficilissima stagione” chiosa il presidente. Conferma voluta fortemente anche dal direttore generale Angelo Finocchiaro per il grande lavoro tattico e di gestione eseguito dal Mister con il quale si condivide la medesima visione del Futsal .

Per la Meta Catania rush finale con vista sui play off del massimo campionato Futsal

Meta Catania che approfitta in questo momento della pausa in campionato per recuperare le forze e pensare al rush finale di questo campionato che ha sancito già la matematica qualificazione ai play off. 



Sabato 27 Aprile Meta Catania - Olimpus Roma


Rossazzurri che torneranno in campo sabato 27 aprile quando al Palacatania arriverà la forte Olimpus Roma, in testa alla classifica con ben 68 punti conquistati in ben 28 gare. Meta Catania invece attualmente al quinto posto in classifica con 49 punti. Mentre in seconda posizione c'è il Napoli Futsal con 53 punti mentre al 3° posto i piemontesi della formazione L84 con 52 punti. Quarta posizione per Ecocity Genzano con 50 punti. Sotto la Meta Catania (quinta, come detto), ci sono Feldi Eboli di coach Salvo Samperi formazione campione d'Italia, Sandro Abate e Italservice Pesaro che preannunciano già un finale di di stagione più che scoppiettante in chiave play off scudetto   


💬 Commenti