Al termine di questa entusiasmante stagione di Eccellenza, abbiamo incontrato Domenico Addamo, Direttore Generale della Leonzio, alla sua prima stagione in bianconero al fianco del presidente Gaetano Nardo. Addamo, che ha lavorato molto dietro le quinte ci racconta della stagione dei leontini allenati da Peppe Sequenzia che a stagione iniziata prese il posto del tecnico Gaspare Violante, conclusa con un 7° posto e tanta voglia di crescere e migliorarsi. 

Leonzio: grande gruppo dentro e fuori dal campo

Domenico Addamo Diggì Leonzio

Direttore, come giudica questa stagione per la Leonzio?
“Secondo il mio parere la Leonzio quest'anno ha disputato una grande stagione, conclusa con un ottimo settimo posto. Frutto dell'impegno, della professionalità e della volontà di questo splendido gruppo di ragazzi che sono stati eccezionali sia dentro che fuori dal campo e di una dirigenza che ha dimostrato di essere all'altezza della situazione  e che ha lavorato senza sosta con grande impegno e dedizione. E nella vita si sa il lavoro paga sempre”.  

Che è esperienza è stata la sua, che si affacciato a questo grande mondo del calcio?
“Per me è stata un'esperienza unica, bellissima ed emozionante. Per questo voglio ringraziare il presidente Gaetano Nardo per l'opportunità che mi ha dato. Inoltre voglio ringraziare tutti i dirigenti che mi sono stati vicino, dal direttore sportivo Francesco Saggio al fratello Dario e al team manager Di Bernardo che mi hanno supportato e sopportato durante la stagione cosi come Saro Tomasello”.

Addamo: “Migliorarci per dare soddisfazioni ai nostri tifosi”

Parliamo di futuro, Quali sono i presupposti della Leonzio? 
“La società sta già lavorando a 360° su tutti i fronti, sia per ampliare l'assetto dirigenziale inserendo nuove figure professionali, sia dal punto di vista di partner commerciali. Vogliamo migliorare e rafforzare la squadra per consolidare la già ottima posizione raggiunta quest'anno in modo da dare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

 Leggi anche: https://www.losportweb.com/news/297406991878/youth-soccer-forum-il-primo-forum-sul-calcio-giovanile-a-catania-il-21-giugno

La Leonzio del presidente Nardo, con il suo Direttore Generale Domenico Addamo, hanno le idee chiare sull'imminente futuro del club che parteciperà nuovamente al campionato di Eccellenza


💬 Commenti