Foto:Riccardo Caruso
Foto:Riccardo Caruso

Mentre oggi pomeriggio si sono recuperati due match: Rende-Gelbison terminato 1-2 per i rossoblu e Troina-Biancavilla conclusasi con il risultato di 2-0 per i padroni di casa, il resto delle squadre del girone I del campionato di Serie D hanno lavorato sodo per la ripresa dei campionati in programma per il 23 gennaio dopo le due settimane di stop legate al Covid-19. 

Tra questi, c'è il Paternò Calcio del tecnico Alfio Torrisi, fin qui di certo sorpresa del campionato che affronterà in trasferta la Cittanovese allenata dal siciliano Ciccio Di Gaetano. 

Nella formazione giallorossa sono due gli ex Paternò: Luca Savasta e Peppe De Marco, proprio a Paternò lo scorso anno, mentre Francesco Latella oggi al Paternò lo scorso anno difendeva i pali della compagine di Cittanova. 

Da un lato che dall'altro vi è la volontà di chiudere al meglio questo girone di andata che di fatto sorride al Paternò. 

Fino ad oggi, Gelbison e Lamezia a parte, con il Trapani dopo la cura “Morgia”, la squadra di Torrisi ( qui nella foto di Riccardo Caruso, ndr) è quella che ha più impressionato gli addetti ai lavori e mostrato il miglior calcio, fatto di impegno, sacrificio da parte di tutti in campo. 

Tra l'altro, come ha sempre detto il ds Vittorio Strianese parliamo di una squadra di età media giovanissima che cresce di partita in partita.   


 

 


💬 Commenti