foto: Area Comunicazione Leonzio 1909 Futsal
foto: Area Comunicazione Leonzio 1909 Futsal

Comincia il conto alla rovescia in casa Leonzio 1909 Futsal in vista del match di sabato 5 marzo con fischio d’inizio alle ore 16 contro l’Asd Villasmundo di Calcio 5, valido per la 2° giornata di ritorno del campionato provinciale di Serie D.   

Sul sintetico del campo “Euro Soccer” i bianconeri di Vincenzo Musco, cercheranno di dare continuità alla vittoria di 15 giorni addietro al “Pala Jonio” contro il Megara Augusta. 

Tanto lavoro da fare per il sodalizio lentinese in questa seconda parte di stagione. 
Una società del tutto nuova che oltre a scommettersi per la propria città, sta ancora lottando su più fronti grazie al cuore e alla grinta dei suoi atleti che con soddisfazione indossano questa maglia. 

In campionato l’obiettivo rimane quello di agganciare i play off, mentre in Coppa Trinacria con due partite da giocare la squadra potrebbe puntare alla finale. 

“Siamo all’inizio di un’avventura cominciata da meno di un anno – commentano i dirigenti – perché la scorsa stagione nonostante la buona volontà e i buoni propositi fi bloccata dalla pandemia che ha sconvolto lo sport e cambiato le nostre vite. Fin qui sono buoni i risultati in campo dei nostri ragazzi e le persone cominciano ad avvicinarsi al Futsal, così come gli sponsor locali. Lentini da sempre ha una tradizione calcistica importante nel calcio a 11. Oggi però il messaggio pian piano sta arrivando. Siamo felici dei tanti tifosi che chiedono di noi. Siamo sicuri che da qui alla fine della stagione il pubblico possa diventare il 6°uomo in campo. Noi li aspettiamo sugli spalti”. 

Area Comunicazione Asd Leonzio 1909 Futsal
Visita il sito www.leonziomania.it 

 


💬 Commenti