Belpasso, l'orgoglio del presidente Ardizzone: "Giorni strepitosi per la nostra società"
Il presidente del Belpasso, Cristian Ardizzone, ha voluto fare un augurio agli oltre duecento tesserati della società che scenderanno in campo in questo weekend

Il Belpasso FC rappresenta l'omonima cittadina siciliana, che conta quasi trentamila abitanti e si trova in provincia di Catania. La prima squadra, ad oggi, gioca nel girone C di Promozione, ma la società è molto attiva anche per quanto riguarda il settore giovanile, volto a far crescere ragazzi per poi farli esordire tra i grandi.
A dimostrazione del grande lavoro del club biancazzurro, il presidente Cristian Ardizzone, in un messaggio a tutti i suoi tesserati, ha voluto esprimere tutto il suo orgoglio, poiché, durante questo weekend, saranno oltre duecento tra giocatori, allenatori e dirigenti, che giocheranno nei vari campi dell'isola per rappresentare il Belpasso.
Oltre alla prima squadra, infatti, il Belpasso sarà impegnato in tutte le seguenti categorie giovanili: Under 19, Under 17 Regionale, Under 17 provinciale, Under 16 Regionale, Under 15 provinciale A e Under 15 provinciale B.
Nella nota, il numero uno dei biancazzurri ha fatto trasparire tutta la sua gioia e la sua soddisfazione per questo che è un “traguardo” di cui vantarsi e che dovrebbe esser preso come modello di ispirazione da qualunque squadra, poiché il futuro, anche del calcio, è in mano ai giovani.
Il messaggio del presidente Ardizzone
Di seguito il messaggio del presidente Ardizzone verso tutti i suoi tesserati, che ha esordito così: “Giorni strepitosi per il nostro Belpasso FC. Oltre 200 tesserati per i campi siciliani”.
Il numero uno biancazzurro ha poi continuato: "Saranno giorni strepitosi per il nostro Belpasso Fc. Voglio fare il mio più sincero in bocca al lupo ai 200 tesserati che tra ragazzi mister e dirigenti andranno in giro nei campi in questo weekend, tra poco Prima squadra, Under 19, Under 17 Regionale, Under 17 provinciale, Under 16 Regionale, Under 15 provinciale A e Under 15 provinciale B. Risultati a parte per noi è motivo di orgoglio portare il nome di Belpasso e della nostra città in giro per la Sicilia. Campi diversi ma uniti come una vera famiglia".

L'avvio della prima squadra in Promozione
Il Belpasso, lo scorso anno, è arrivato quinto nel campionato di Promozione, senza, però, riuscire a disputare i playoff a causa dei troppi punti di distanza che lo separavano dalla seconda in classifica.
In questa stagione, i biancazzurri sono ripartiti per migliorare il risultato di quella passata, come affermato dal presidente Ardizzone e, finora, l'avvio non è stato niente male: dieci punti in cinque partite e secondo posto in compagnia del Valdinisi. L'annata è ancora lunga, ma ci sono tutti i presupposti per vivere un campionato da protagonisti.

















