Presidente Cristian Ardizzone. "Tra prima squadra e settore giovanile siamo orgogliosi dei nostri ragazzi. Futuro? I nostri ragazzi sono il nostro presente, una base da cui fare partire le nostri ambizioni".

Riproponiamo l'intervista al presidente Ardizzone del Belpasso FC apparsa sui canali ufficiali del club biancazzurro

Belpasso Fc: un grande cammino tra prima squadra e settore giovanile

Ardizzone Belpasso FC

Il presidente Ardizzone sui canali ufficiali traccia le linee del futuro del club che vuole alzare l'asticella ma commentando un presente che da forza e coraggio grazie ai risultati dei ragazzi in campo che danno tutto per la maglia biancazzurra.

𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗴𝗶𝘂𝗱𝗶𝗰𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗕𝗲𝗹𝗽𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗙𝗖 𝘁𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗲 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲??

"Il giudizio non può che essere positivo per la prima squadra che non fa mai stagioni banali ma che lotta sempre per le posizioni di alta classifica. Per quando riguarda il settore giovanile parlano i fatti. Da almeno 3 anni siamo sempre li a giocarci qualcosa fino alla fine e oggi siamo tra le prime 4 formazioni under 16 di tutta la Sicilia che si gioca la vittoria regionale (lo scorso anno perdemmo la finale ai rigori), e con la squadra under 17 che ha stravinto il girone, abbiamo perso una finale dopo una stagione tirata, perché ricordo che i ragazzi hanno giocato anche per l'under 19 regionale quindi il dispendio di energie oggi si fa sentire. Ciò però non preclude nulla, perché ancora siamo in corsa per vincere l'interprovinciale..

𝗜𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗶. 𝗤𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗮𝘂𝗴𝘂𝗿𝗶𝗼?
"Domani l under 16 si giocherà la semifinale contro l'Akragas considerata la squadra da battere ma sono sicuro che questi ragazzi daranno tutto come hanno fatto fin'ora, superando addirittura le mie aspettative. Per questo li ringrazio, perché mi hanno dato emozioni uniche. Domenica con l'under 17 si giocherà la semifinale interprovinciale contro l' Avola squadra che ha vinto il suo rispettivo girone quindi sicuramente una squadra da temere, ma a questo punto un'avversaria vale l'altra perché per arrivare qui vuol dire che si è fatta la differenza. Senza dimenticare gli Under 15, che sono arrivati secondi ad un solo punto dalla prima.

Ardizzone: “Belpasso può ambire a qualcosa in più”

𝗦𝗶 𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗮𝗹 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼??
"Il domani del Belpasso Fc è quello che si è creato oggi con una prima squadra che è in pianta stabile in Promozione che con il lavoro e la programmazione sta cercando di creare qualcosa per ottenere quello step in più. Per quanto riguarda Il futuro del settore giovanile…beh per quello ci sarà sempre il massimo investimento perché credo che siano le fondamenta del mio progetto e solo investendo sui giovani si può ottenere una situazione favorevole che duri nel tempo ed i risultati dei ragazzi sono la conferma che siamo sulla buona strada".


💬 Commenti