Serie A - La 14° giornata comincia con Sassuolo-Fiorentina. Alle 18 sarà Inter-Como
La 14° giornata del campionato di Serie A alle 18 vedrà la sfida Inter-Como
Inizia oggi la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, tanti i match che saltano all'occhio.
Fiorentina a caccia di punti al Mapei Stadium

Alle 15 si inizia con Sassuolo-Fiorentina. La compagine neroverde è alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta per 2-0 contro il Como mentre la "Viola" è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Dato certamente inaspettato per una squadra che negli ultimi anni ha sempre occupato la parte medio-alta della classifica e che oggi si ritrova nei bassi fondi della classifica.
Alle 18 si accendono i riflettori del “Meazza”. A San Siro, scende in campo l'Inter di Chivu che ospita il Como di Fabregras, una partita che, sulla carta, offrirà un grande spettacolo.
Il sabato della Serie A si conclude con la sfida tra Verona e Atalanta entrambi alla ricerca di risultato per i propri obiettivi stagionali.
Il match-lunch di domani vedrà di fronte Cremonese-Lecce con le due compagini che cercheranno punti per la salvezza. Alle ore 15 il Cagliari ospiterà la Roma mentre alle 18 la Lazio, vittoriosa in Coppa Italia con il Milan, se la vedrà contro il Bologna.
Domani sarà Napoli-Juventus tra ex ed incroci da urlo
Alle 20.45 ci sarà il big-match di giornata tra Napoli e Juventus con i partenopei che cercheranno il successo per stare attaccati al primo posto mentre i bianconeri di Luciano Spalletti non vorranno allontanarsi ulteriormente dalla zona Champions.
Pisa-Parma, Udinese-Genoa e Torino-Milan saranno le sfide che si giocheranno per l'Immacolata e che concluderanno la giornata di campionato.
Un campionato di grande fascino dove ogni obiettivo è ben chiaro per le compagini pronte a lottare punto su punto, dallo scudetto alle posizioni per staccare un pass per i trofei europei fino alla zona salvezza.
La Serie A oggi comincia con Sassuolo - Fiorentina

















