Simone Tosto
Simone Tosto

Pomeriggio alle ore 16:00, al “Palawagner”, il Mascalucia C5 affronterà l’Itria, in un match valevole per l‘ottava giornata del girone B della Serie A2 Elite di futsal.

I biancazzurri, penultimi con un solo punto in classifica, si augurano di regalare ai propri tifosi la prima gioia di quello che, finora, è stato un campionato difficile, per ripartire e puntare alla salvezza diretta.

Ieri, alla vigilia della sfida, ai microfoni del club, ha presentato il match il centrale classe 2006 Simone Tosto, che ha avuto un buon avvio di campionato, andando a segno quattro volte nelle prime sette.

Nel frattempo, il Mascalucia ha ufficializzato l’entrata in società di Raimondo Santonocito, che ricoprirà anche il ruolo di dirigente della formazione Under 19.

Tosto: “Contro Itria daremo tutto”

Le dichiarazioni del centrale classe 2006 Simone Tosto alla vigilia del match contro l'Itria: "Stiamo bene e abbiamo lavorato nel modo giusto - spiega Tosto -, sappiamo che l’Itria è un avversario tosto, ma siamo pronti e dobbiamo dare tutto. 

Per me è un’esperienza che mi sta facendo crescere tanto. Ogni partita è un’occasione per migliorare e dare il massimo per la squadra".

Raimondo Santonocito
Raimondo Santonocito - Fonte: Pagina Facebook Mascalucia C5

Mascalucia C5, Raimondo Santonocito dirigente della prima squadra e dell'Under 19: le sue dichiarazioni

Di seguito le dichiarazioni di Raimondo Santonocito all'interno del comunicato del club sul suo ingresso nella dirigenza biancazzurra: “Il Mascalucia C5 da il benvenuto a Raimondo Santonocito nuovo dirigente del roster Under 19".

Le sue parole: "Sono alla prima esperienza come dirigente che vivo già con grande entusiasmo. Vorrei ringraziare il Mascalucia C5 e il presidente Nicola Caruso per avermi dato questa opportunità, ovvero occuparmi della formazione Under 19 insieme al dirigente e collega di lungo corso Danilo Barbera. Per quanto riguarda il roster, ricominciando quasi da zero, ci siamo prefissati come obiettivo quello di fare crescere il gruppo, sperando che qualche arrivi in prima squadra. C'è grande fiducia e positività intorno a noi"


💬 Commenti