Allo stadio “Franco Scoglio” l’Acireale indebolito da squalifiche e infortuni, cade 2-1 contro il Messina in questa giornata di Serie D

Il ritorno al gol di Di Mauro non riesce ad evitare la sconfitta ai granata che rimangono in zona playout. 

foto Acireale
Morelli nella foto us Acireale Calcio

Al 2’ il Messina passa in vantaggio. Garufi batte l’angolo da sinistra, Tedesco stacca imperiosamente in mezzo all’area e di testa batte Negri per l’1-0. Al 13’, sul cross di Di Stefano arriva Di Mauro che colpisce al volo e trova il pareggio. Al 23’ Floridia crossa da dentro l’area, Hebeck colpisce di testa, ma il pallone termina di poco oltre la traversa. Al 32’ Orlando disegna un cross da sinistra, Tedesco prova a replicare il gol del vantaggio, ma questa volta non trova la porta. Al 42’, Gagliardi, dopo 60 metri palla al piede, manda in porta Rechichi, ma il suo tiro da posizione defilata termina fuori. Al 15’st, Saverino prova a soprandere Negri da calcio di punizione, ma la sfera termina sopra la traversa. Al 18’ st, cross insidioso di Olivieri, ma Negri smanaccia via evitando guai. Al 27’st, Gagliardi prova a calciare da fuori, ma il pallone finisce largo. Al 31’ st, il calcio di punizione battuto da Garufi finisce nelle zone di Roseti che colpisce di testa e batte Negri, portando il Messina di nuovo avanti. Al 45’+7’ st, arriva il triplice fischio che manda le squadre negli spogliatoi col risultato finale di 2-1. 

Morelli: “Tanta rabbia per i gol presi”

Al termine della partita, mister Morelli è intervenuto in conferenza stampa: ”Porto via tanta rabbia perché i gol presi oggi sono figli della nostra solita disattenzione che sta diventando un problema. Dal punto di vista tecnico-tattico i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, ma perdere senza subire un tiro in porta su azione mi fa molta rabbia. Oggi abbiamo avuto delle defezioni importanti, ma  quello che salta all’occhio è la mancanza di personalità. Stiamo diventando vulnerabili con estrema facilità. Parlerò con la società per trovare delle soluzioni”. 

 Serie D: Acireale sconfitto a Messina. Per Morelli ci vogliono rinforzi

leggi anche: https://www.losportweb.com/news/188959067654/valverde-il-salotto-della-pro-loco-dedicato-angelo-scandurra


💬 Commenti