Dieci gol per i biancorossi. In gol anche Giovanni Messina ex di turno

L’Atletico Canicattì supera il Mascalucia C5 al Pala Saetta Livatino con una prestazione solida e continua, imponendosi sin dalle prime battute e conquistando tre punti importanti in chiave classifica. I biancorossi di Mittelman gestiscono il match dall’inizio alla fine, mentre i biancazzurri di Alberto Incatasciato, con un organico giovane e rimaneggiato, onorano l’impegno mostrando ordine e spirito combattivo.

Mascalucia: roster giovane che non molla

Incatasciato Mascalucia
Coach Alberto Incatasciato Mascalucia

La gara si decide già nel primo tempo, chiuso sul 4-0 per i padroni di casa grazie alle reti di Caltabiano, Gonzalez, Sanz e Messina. Il Canicattì mantiene il controllo del gioco, mentre il Mascalucia prova a reagire con alcune iniziative di Foti e con il lavoro di Longo e Scuderi. Determinante la prestazione del portiere Licciardello, che evita un passivo più pesante con diversi interventi decisivi.

Nella ripresa il ritmo cala, ma i biancorossi continuano a colpire con efficacia: vanno a segno Lo Verme, Gonzalez e Laurenzana. Nel finale, a un minuto dalla sirena, il Canicattì arrotonda ulteriormente il risultato con altre tre reti firmate da Caltabiano e da Lo Verme, autore di una doppietta conclusiva.

Nonostante alcune defezioni, la squadra di Mittelman conferma compattezza e organizzazione, mentre il Mascalucia esce sconfitto ma con indicazioni positive sul piano dell’atteggiamento e della crescita dei giovani. 

Con questa vittoria i biancorosso salgono a quota 33 punti in A2 Elite restando in corsa per i playoff 

Con questa importante vittoria l’Atletico Canicattì sale a quota 33 punti in A2 Élite, restando pienamente in corsa per la zona playoff

 

Futsal, al "Pala Saetta Livatino" successo per l’Atletico Canicattì contro il Mascalucia C5

Leggi anche questo articolo che potrebbe interessarti: https://www.losportweb.com/news/380085112326/coppa-italia-eccellenza-ecco-chi-ha-vinto-in-italia


💬 Commenti